Presentazione libro "IL MAGO" prof. Belardinelli

Sabato 30 giugno 2018 - ore 18

Frasassi, Santuario Madonna di Frasassi “Tempio del Valadier”

Cristina Galli, Carla Lattanzi e Rita Marini leggono
IL MAGO
di Sergio Belardinalli, Edizioni Cantagalli, 2018

conversazione con l’autore, condotta da MAURIZIO BLASI giornalista

ore 17.30 Ritrovo presso parcheggio Santuario Madonna di Frasassi (situato all’interno della Gola di Frasassi)*
ore 18.15 Ingresso al Tempio del Valadier
ore 18.30 Conversazione con l’autore
ore 20.30 Conviviale c/o il Ristorante “Da Maria” frazione Pierosara 67, Genga**

N.B. La temperatura all’interno del tempio è intorno ai 18/20°C, pertanto sono consigliati abbigliamento e calzature idonei.

Per informazioni:
*Il tempio può essere raggiunto a piedi in circa 15 minuti, o con bus-navetta

** L’importo della cena è di 40 euro. Per prenotare: Ristorante “Da Maria”, Pierosara, tel. 0732 90027

*** In caso di maltempo l’incontro si svolgerà presso il Museo Civico di Genga, Palazzo Fiumi-Sermattei (Palazzo Della Genga), via Corridoni

Club Occidente e-mail: cluboccidente.ancona@gmail.com
cell. 333 8841737

Si ringrazia per la collaborazione l’Amministrazione Comunale di Genga.

Cari soci, amiche ed amici del Club Occidente, siamo lieti di invitarVi al tradizionale appuntamento estivo del Club, "Conversazioni d'estate". Quest'anno l'evento assumerà un fascino particolare, sia per il contenuto che per la "location" che abbiamo scelto.
Presenteremo il secondo romanzo dell'amico prof. Sergio Belardinelli: "Il Mago", e come nel 2014, quando uscì il primo, "Tre giorni a caso", ritorneremo a Frasassi; ma quest'anno dalla Grotta del Vento, saliremo al Santuario della Madonna di Frasassi, nel Tempio del Valadier, fatto erigere da Papa Leone XII Della Genga. L'incontro è stato organizzato a mo' di conversazione con l'autore; condotta dal giornalista, Maurizio Blasi. Nell'invito allegato troverete il programma e le informazioni utili, affinché possiate partecipare senza disagi e/o imprevisti. La serata si concluderà al ristorante "Da Maria," presso il castello di Pierosara; dove potremo gustare tagliatelle al tartufo e cinghiale, insieme ad altre specialità autoctone. Per vegetariani e vegani, solo per questa volta, faremo preparare "vegetali ed erbe spontanee", fiduciosi che potranno sempre convertirsi ai piaceri della Carne!!
Vi aspettiamo a Frasassi, pregandovi di comunicare l'adesione entro il 27-28 giugno. Con l'occasione auguriamo a tutti Voi un'estate favolosa, o almeno rilassante... e poi come sempre a settembre ci ritroveremo con il Club.
N.B. Sabato 8 settembre p.v. organizzeremo l'incontro con le popolazioni colpite dal sisma, presso la nuova scuola di Pieve Torina, costruita con il contributo degli imprenditori locali. Sono gli stessi con i quali collaboriamo a partire dalla Summer School di Fonte Avellana dello scorso anno. Stiamo mettendo a punto il programma e vi daremo informazioni a breve, intanto segnate sulla vostra agenda la data (Sabato 8 Settembre).

« torna indietro